CARABINIERI: ARRESTATO UN GIOVANE PER SPACCIO E DUE DENUNCE PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - Tuttoggi.info

CARABINIERI: ARRESTATO UN GIOVANE PER SPACCIO E DUE DENUNCE PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA

Redazione

CARABINIERI: ARRESTATO UN GIOVANE PER SPACCIO E DUE DENUNCE PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA

Lun, 11/05/2009 - 20:29

Condividi su:


Un arresto e due denunce. E' il bilancio dell'ultima ondata di controlli effettuati dai Carabinieri. Infatti Durante i controlli del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Foligno (hanno operatoi i militari dell'Aliquota Radiomobile), nella serata di sabato, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un ragazzo di anni 23 di Foligno. Il giovane è stato controllato in centro storico e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possessodi tre di haschish, già confezionate e pronte alla vendita. La perquisizione è stata estesa all'abitazione del giovane dove sono state rinvenute ulteriori quaranta dosi dello stesso stupefacente, sempre confezionate con la medesima tecnica e pronte alla vendita, nonché il materiale utilizzato per il confezionamento e un bilancino elettronico di precisione che veniva utilizzato per “pezzare” lo stupefacente nella quantità stabilita da confezionare e da rivendere, Lo stupefacente in tutto quasi 80 grammi per un controvalore sul mercato di circa 500/600 euro è stato sequestrato come il restante materiale. Questa mattina si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto e dopo la convalida il giovane veniva rimesso in libertà in attesa del giudizio. Sempre nei controlli del sabato sera finalizzati alla prevenzione di prevenzione degli incidenti stradali, i Carabinieri guidati dal capitano Andrea Mattei hanno denunciato due persone un italiano ed un macedone, entrambi residenti a Foligno, per guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro della patente e sequestro dei veicoli perché il tasso alcolico era superiore all' 1,50. I due venivano fermati nella notte mentre percorrevano viale Firenze e viale Ancona. Dall'inizio dell'anno sono più di quaranta le patenti ritirate per tale motivo dai Carabinieri che in particolare nel fine settimana hanno intensificato i controlli per evitare il triste fenomeno delle cosiddette “stragi del sabato sera”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!