Carabiniere fa shopping e acchiappa una ladra

Carabiniere fa shopping e acchiappa una ladra

Redazione

Carabiniere fa shopping e acchiappa una ladra

Mer, 27/12/2023 - 17:16

Condividi su:


Il militare, libero dal servizio, stava facendo acquisti nello stesso centro commerciale di Ponte San Giovanni

Per sfortuna della ladra, nell’esercizio vicino all’interno del centro commerciale di Ponte San Giovanni dove aveva rubato alcuni beni c’era un carabiniere della locale stazione che, libero dal servizio stava facendo alcuni acquisti.

Il militare è stato attirato dalle urla della proprietaria di un vicino negozio che, gridando aiuto, inseguiva un’altra donna. Il carabiniere ha bloccato la fuggitiva, accertando che questa aveva appeno rubato merce in quel negozio per un valore di circa 60 euro.

La donna, un’italiana 23enne residente a Valfabbrica e con precedenti di polizia, è stata accompagnata presso gli Uffici della Stazione carabinieri di Ponte San Giovanni, dove è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria del capoluogo per furto aggravato. La merce rubata è stata infine restituita alla proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!