Capodanno senza incidenti per i botti, solo eccessi con l'alcol

Capodanno senza incidenti per i botti, solo eccessi con l’alcol

Redazione

Capodanno senza incidenti per i botti, solo eccessi con l’alcol

Lun, 01/01/2024 - 09:34

Condividi su:


Al pronto soccorso di Perugia nessun ferito per petardi e fuochi d'artificio, solo alcuni giovani che hanno bevuto troppo

E’ stata una notte di Capodanno senza incidenti provocati dai botti nel Perugino, segno che ordinanze e soprattutto appelli alla prudenza e al buonsenso hanno avuto effetto.

Non ci sono state medicazioni al pronto soccorso per gli effetti di petardi e fuochi d’artificio, come più volte accaduto in passato. La raccomandazione è di continuare a fare attenzione nelle prossime ore, per i botti rimasti e soprattutto nel non raccogliere in strada quelli rimasti inesplosi.

Un po’di lavoro al personale del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia lo ha dato invece l’eccesso di alcol. Con qualche giovane finito in coma etilico, accompagnato in ospedale dagli amici, e due interventi dell’autoambulanza del 118.

Nessun accesso al pronto soccorso dalla postazione creata nel centro storico, in occasione dello spettacolo dei dj che si è svolto senza incidenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!