Categorie: Eventi Spoleto

Capodanno in Piazza Garibaldi e della Libertà, gratuiti parcheggi Spoletosfera e Ponzianina

Grazie alla collaborazione tra Comune di Spoleto, Confcommercio, Confesercenti e ConSpoleto la città del Festival celebrerà, con un programma di appuntamenti musicali e di animazioni nelle piazze principali, il Capodanno 2012, così assicurando una continuità ad una tradizione di spettacoli e di festeggiamenti molto sentita ed attesa. Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito in maniera determinante molti artisti, maestranze, professionisti e commercianti che hanno dato il loro contributo e hanno messo a disposizione loro capacità professionali in maniera totalmente gratuita.

“È esattamente quello che auspicavo” ha detto il Sindaco Daniele Benedetti “quando avevo invitato, in momento di crisi come questo, a lavorare tutti insieme per evitare di dover perdere un appuntamento cui siamo tutti legati. Sono tanti i soggetti che in modo totalmente volontario hanno portato il loro contributo per permettere alla città e ai turisti di festeggiare l’inizio del 2012. L’entusiasmo e l’energia di quanti hanno messo a disposizione gratuitamente le proprie risorse, competenze e professionalità rappresenta un messaggio di positività e di generosità davvero importante”.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione Opera 26, Luciano Trasporti, ASE Spoleto, Progetto Panico, Tommaso Biondi, Alberto Fittuccia, Stefano Chiappini, Cosimo Brunetti.
L’organizzazione invita quanti, tra artisti maestranze e addetti, ritengano di poter contribuire per la riuscita dell’iniziativa a dare il proprio sostegno e la propria collaborazione.

Questo il programma della serata: in Piazza della Libertà si comincia alle 23 con Mr. Biondi Ipodj. Dopo il brindisi di Mezzanotte, alle 0.15 Ars Nova Napoli Band. Alle 1.15 musica disco con George Dj e alle 2.30 Progetto panico. In Piazza della Libertà Karaoke è previsto durante tutta la serata. Stesso orario di partenza della festa anche a Piazza Garibaldi dalle 23 con la musica di capodanno in Piazza e Brindisi di Mezzanotte. Alle 0.15 parte lo spettacolo revival con DJ Alex-G e dalle 3 alle 4 spazio alla house music.

Si ricorda che il 31 dicembre, in occasione degli eventi di fine anno, dalle ore 20 alle ore 04 del 1 gennaio, saranno attivati i varchi elettronici della ZTL di via Filitteria e di via Matteotti. In tale giornata e fino alle ore 03,00 del 1 gennaio, i parcheggi della Spoletosfera e di via della Ponzianina saranno gratuiti e saranno aperte sia le scale mobili sia il tappeto mobile.