Capodanno a Bevagna, appuntamento con balli e musica in piazza - Tuttoggi.info

Capodanno a Bevagna, appuntamento con balli e musica in piazza

Redazione

Capodanno a Bevagna, appuntamento con balli e musica in piazza

Pizzica, taranta e tarantelle, per chiudere il 2014 in allegria
Mar, 30/12/2014 - 09:08

Condividi su:


Avanti tutta verso la notte di san Silvestro. Il cartellone eventi procede come da programma verso la magica notte del 31 dicembre a suon di musica. Si è appena concluso lo spazio dedicato al “Musica urbis choir winter fest”, che ha salutato il 2014 con tre bellissimi concerti al teatro Torti. Ancora molta musica e musiche a Bevagna, dal classico, al popolare, dai cori alla banda.

Il 30 dicembre concerto per clarinetto e pianoforte, con Natalia benedetti e Olaf Laneri nel suggestivo scenario del teatro F.Torti,ore 17.00.
E siamo al 31. Grande festa di piazza, musiche e balli del sud, pizzica, taranta e tarantella per salutare l’arrivo del nuovo anno, ballando e brindando tutti insieme.
Completano il programma altri appuntamenti. Il 3 gennaio con Rita Gasparrini e i Cantori umbri vanno in scena,nel museo civico, i canti gospel; il 5 gennaio i cori S. Francis Choir e Oratorio Incanto di Bevagna in concerto a Santa Maria Laurentia.
E con pasqua epifania….che tutte le feste si porta via, Bevagna conclude il periodo festivo con il tradizionale concerto del nuovo anno della banda di Bevagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!