Categorie: Cronaca Spoleto

CAPODANNO (6): LA LUNGA NOTTE ALLA TARTARUGA (MAXIPHOTOGALLERY)

Ormai si sa, i ragazzi della Tartaruga (proprietà, dipendenti e clienti affezionati) sono un gruppo di amici coeso e ben amalgamato, ragion per cui la scelta di un Capodanno tutti insieme è stata spontanea e naturale. La serata è iniziata alle 21.00 al Ristorante S. Lorenzo, ottimo e vicino alla discoteca, che ha onorato l'impegno preso servendo una cena con i fiocchi, per qualità dell'ambiente, dei cibi, dei vini e del servizio.

Poi tutti alla Tartaruga, rigorosamente a piedi, così come hanno fatto anche molti dei altri clienti, già in giro per strade e piazze, con l'automobile parcheggiata nella parte bassa della città a causa di ZTL ufficiali e/o speciali.

Ne è venuta fuori una serata divertente, a tratti esilarante, come quando il buon Tommy, all'ennesimo bicchiere di Cliquot, impugnava il microfono e dava sfogo al miglior repertorio della sua genuina comicità.

L'augurio di tutto lo staff è quello di un 2008 sereno, felice e con tante belle cose da festeggiare …… naturalmente alla Tartaruga!!