Capitale Italiana della Cultura 2025, svelate le 10 finaliste - Tuttoggi

Capitale Italiana della Cultura 2025, svelate le 10 finaliste

ItalPress

Capitale Italiana della Cultura 2025, svelate le 10 finaliste

Mer, 25/01/2023 - 20:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – La Giuria per la selezione della “Capitale italiana della cultura” 2025 ha individuato i 10 progetti finalisti. Sono stati presentati da Agrigento, Aosta, Assisi (Perugia), Asti, Bagnoregio (Viterbo), Monte Sant’Angelo (Foggia), Orvieto (Terni), Pescina (L’Aquila), Roccasecca (Frosinone) e Spoleto (Perugia).
Secondo quanto rende noto il ministero della Cultura, le singole proposte saranno illustrate alla Giuria nel corso di audizioni pubbliche, così come previsto dal bando, che si svolgeranno in presenza il 20 e 21 marzo 2023, a Roma, nella sede centrale del dicastero.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!