Ecco i capigruppo del Consiglio comunale di Foligno

Ecco i capigruppo del Consiglio comunale di Foligno

Alessandro Orfei

Ecco i capigruppo del Consiglio comunale di Foligno

Ufficializzati i nomi di chi guiderà i gruppi consiliari nella legislatura 2024 - 2029. Masciotti capogruppo di Foligno domani.
Lun, 22/07/2024 - 16:51

Condividi su:


Sono stati ufficializzati i capigruppo del consiglio comunale di Foligno. Si vanno così componendo i tasselli che porteranno alla partenza ufficiale della legislatura 2024 – 2029.

Il gruppo con le idee più chiare era stato Fratelli d’Italia che già nel primo consiglio aveva ufficializzato Valentina Gualdoni. Per gli altri, qualche tensione post elettorale ma alla fine si è arrivati al punto di caduta: per Forza Italia Barbara Di Nicola, per la Lega Marco De Felicis, per Stefano Zuccarini sindaco Nicola Badiali e per Più in alto Federica Piermarini.

Quanto alla minoranza: Foligno domani sarà guidato da Mauro Masciotti, il Pd da Rita Barbetti, Foligno in Comune da Diego Mattioli, Patto x Foligno da Maria Frigeri, il Movimento cinque stelle da David Fantauzzi. Il mosaico dei gruppi si aggiunge a quello dell’ufficio di presidenza con presidente Giuseppe Galligari (Fdi), vicepresidente vicario Maria Frigeri (Patto x Foligno) e secondo vicepresidente Mauro Malaridotto (Lega).

Mancano ancora le Commissioni, che arriveranno entro breve.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!