Capetav 2012, sempre più vicino l'avvio della tre giorni dedicata al mondo venatorio e non solo - Tuttoggi.info

Capetav 2012, sempre più vicino l'avvio della tre giorni dedicata al mondo venatorio e non solo

Redazione

Capetav 2012, sempre più vicino l'avvio della tre giorni dedicata al mondo venatorio e non solo

Ven, 04/05/2012 - 17:40

Condividi su:


Si avvicina il taglio del nastro previsto per Venerdì 18 Maggio e il programma dell’attesa terza mostra mercato dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo prende forma. Verrà presentato in dettaglio Venerdì 11 Maggio a Perugia, ma sono già noti alcuni eventi che, pur non direttamente legati alla caccia, appartengono di certo al mondo dell’outdoor, all’arte venatoria, alla passione per gli animali, al gioco. Così, a Capetav, saranno presenti i popolarissimi falconieri con i loro meravigliosi rapaci. Novità di questa edizione sarà il Softair Evolution, mentre torneranno gli straordinari esemplari di Lagotto Romagnolo che ricercheranno il tartufo nei campi circostanti i padiglioni fieristici. Tornerà anche la mostra canina che tanto successo ha avuto nel 2011. E poi tiro a volo laser e simulatori Fipsas, Fitav e Fidasc.

Per la gioia dei più piccoli, inoltre, in fiera sarà possibile ammirare animali selvatici quali daini e cinghiali e, grazie alla presenza di Activo Park, i ragazzi potranno divertirsi con il “Piccolo Marine”. A completare l’offerta delle anticipazioni, la presenza del Museo itinerante di Jesolo, una mostra scambio di oggettistica venatoria, la mostra fotografica di Teodoro Laurenti e un info point curato dalla Facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza dell’Università di Narni per sapere come fare per proteggere la propria casa da intrusi, tema quanto mai attuale.

Tutto questo e molto altro ancora a UmbriFiere di Bastia Umbra dal 18 al 20 Maggio.
www.capetav.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!