CAPETAV 2011, MENO DI UN MESE ALL'EVENTO DEGLI APPASSIONATI DI CACCIA, PESCA E TIRO A VOLO - Tuttoggi.info

CAPETAV 2011, MENO DI UN MESE ALL'EVENTO DEGLI APPASSIONATI DI CACCIA, PESCA E TIRO A VOLO

Redazione

CAPETAV 2011, MENO DI UN MESE ALL'EVENTO DEGLI APPASSIONATI DI CACCIA, PESCA E TIRO A VOLO

Mer, 20/04/2011 - 09:16

Condividi su:


Tutto è pronto per la tre giorni di Bastia Umbria dove a Umbriafiere si terrà il 20, 21 e 22 maggio prossimi la 2° Edizione di CAPETAV. Dopo le premesse incoraggianti del 2010, si attende la consacrazione di un evento che ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento nell'Italia Centrale per i settori del tempo libero quali la caccia, la pesca ed il tiro sportivo con tutto quello che d'indotto vi ruota intorno. Ma CAPETAV, non sarà solo un evento commerciale con i produttori di armi, con le armerie più importanti con le più prestigiose ditte di abbigliamento, con la coltelleria, con la ceramica che interpretano ognuna, a suo modo, i mille volti dell'attività del tempo libero; sarà anche un'occasione culturale con il primo incontro nazionale del collezionismo venatorio, la presentazione di libri di settore della migliore editoria italiana e la degustazione di piatti tipici come la palomba alla ghiotta.
La presenza della facoltà di Veterinaria dell'Università degli Studi di Perugia con i suoi docenti pronti a rispondere alle domande del pubblico sui tanti problemi dei lori amici a quattro zampe, qualificano ulteriormente la manifestazione che avrà dei momenti particolarmente intensi nel raduno nazionale del lagotto romagnolo, il cane per eccellenza dei tartufai e nelle evoluzioni dei rapaci dei falconieri del re. Anche la pesca con le piscine a disposizione e gli istruttori più competenti avrà un grande rilievo anche per la presenza degli operatori più importanti del settore.
Il programma completo con tutte le istruzione per l'uso è disponibile sul sito www.capetav.com, di seguito i produttori che hanno già confermato la presenza: Browning, Winchester, Beretta, Benelli, Franchi, Perazzi, Fausti, Chiappa, Kimar, (Armi Mapiz Zanardini) Bernardelli, Zoli, Effebi, Falco, Rizzini, Fabarm, Sabatti, Marocchi, Rfm, Nikon, Swarovsky, Tanfoglio, Cheddite, Clever, Rc Fiocchi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!