CAPETAV 2011, INAUGURATA OGGI L'ATTESA II^ EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO DI CACCIA, PESCA E TIRO SPORTIVO - Tuttoggi.info

CAPETAV 2011, INAUGURATA OGGI L'ATTESA II^ EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO DI CACCIA, PESCA E TIRO SPORTIVO

Redazione

CAPETAV 2011, INAUGURATA OGGI L'ATTESA II^ EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO DI CACCIA, PESCA E TIRO SPORTIVO

Ven, 20/05/2011 - 16:03

Condividi su:


Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della Mostra Mercato Capetav 2011, l'expo dedicato alla caccia, pesca e tiro sportivo, che si svolge nel complesso fieristico di Bastia Umbra.

Al taglio del nastro erano presenti l'assessore regionale Fernanda Cecchini, l'assessore della provincia di Perugia Roberto Bertini, l'assessore della Provincia di Terni, Filippo Beco, il sindaco di Bastia Umbra, Stefano Anzideri, il consigliere regionale, Massimo Mantovani, i presidenti delle Associazioni venatorie e di pesca sportiva umbre, il presidente nazionale Fidasc, Felice Buglioni, il presidente di Umbriafiere Lazzaro Bogliari e gli organizzatori Andrea Castellani con la società Syn-ergo di Spoleto.

Già buono l'afflusso di visitatori a partire dalle prime ore del pomeriggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!