CAPETAV 2011, ATTESA PER IL PROLOGO CON LA GARA DI FOSSA OLIMPICA E COMPACT A MASSA MARTANA - Tuttoggi.info

CAPETAV 2011, ATTESA PER IL PROLOGO CON LA GARA DI FOSSA OLIMPICA E COMPACT A MASSA MARTANA

Redazione

CAPETAV 2011, ATTESA PER IL PROLOGO CON LA GARA DI FOSSA OLIMPICA E COMPACT A MASSA MARTANA

Lun, 28/03/2011 - 17:21

Condividi su:


Partenza con il botto, anzi con lo sparo quella di CAPETAV 2011, difatti la kermesse umbra che avrà il suo clou il 20-21-22 maggio ad Umbria fiere di Bastia vedrà all'opera sulle magnifiche pedane dell'A.S.D Tiro a volo Umbriaverde loc. S. Arnaldo di Massa Martana il 2-3 aprile 2011 gli appassionati della Fossa Olimpica e del Compact, disciplina meglio nota con il nome di percorso di caccia. Un appuntamento che si preannuncia fuori dall'ordinario per il montepremi complessivo di ben 2.700,00 Euro e per la disponibilità del Presidente nazionale della FITAV on. Luciano Rossi che metterà a disposizione di tutti i partecipanti il suo “fondo cartucce”, nei vari calibri, di ben 15.000 pezzi che potranno essere ritirati e utilizzati indipendentemente dall'esito della gara. L'obbiettivo è quello di avvicinare alle discipline tiravolistiche quanti più cacciatori possibili, in modo di rispondere alla propria passione tutto l'anno, in particolar modo nel periodo in cui l'esercizio venatorio è vietato. Gli organizzatori di CAPETAV hanno acconsentito volentieri ad un'iniziativa che è finalizzata a diffondere sul territorio regionale i riflessi di un appuntamento che vuol diventare un punto di riferimento per gli amanti delle attività del tempo libero.
Le premiazioni verranno effettuate domenica 22 maggio ad Umbria Fiere, per informazioni consultare il sito www.capetav.com o telefonare a 075.9975423– 3358383724.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!