CAPETAV 2011, AL MEETING DELLE DONNE CACCIATRICI DI BASTIA UMBRA ANCHE UN FUCILE PER LA CACCIA IN ROSA - Tuttoggi.info

CAPETAV 2011, AL MEETING DELLE DONNE CACCIATRICI DI BASTIA UMBRA ANCHE UN FUCILE PER LA CACCIA IN ROSA

Redazione

CAPETAV 2011, AL MEETING DELLE DONNE CACCIATRICI DI BASTIA UMBRA ANCHE UN FUCILE PER LA CACCIA IN ROSA

Gio, 12/05/2011 - 16:49

Condividi su:


Per celebrare la preziosa presenza della donna nel mondo della caccia e del tiro, la mostra mercato Ca PeTav, di Bastia Umbra, ospita il Meeting Nazionale delle donne cacciatrici. L’evento si terrà sabato e domenica all’interno del ricchissimo programma della tre giorni umbra.

A corollario di questa importante iniziativa, che mira a mettere insieme le sportive, le imprenditrici e le semplici appassionate, le brave ed intraprendenti sorelle Fausti (nella foto), costruttrici di armi fini di Marcheno, presenteranno un fucile appositamente progettato per la caccia in rosa: la doppietta Dea SL cal. 410. Uno di questi, al termine di una gara di tiro a volo laser, che si svolgerà proprio in fiera, sarà regalato alla Diana vincitrice.

L’appuntamento con il Capetav è per venerdi 20, sabato 21 e domenica 22 Maggio ad Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). L’inaugurazione è fissata per le ore 10 del primo giorno mentre il meeting aprirà alle ore 11:00.
Per il programma completo www.capetav.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!