Categorie: Cronaca Perugia

Capanne, scoperta casa a luci rosse / Sigilli all'appartamento e denunce per sfruttamento della prostituzione

Chiusa la casa “chiusa”. Gli uomini del Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Corciano, dopo mesi di appostamenti e indagini, hanno fatto irruzione in un appartamento in zona Capanne utilizzato come casa di appuntamenti.

Al momento del blitz all’interno dell’appartamento erano presenti due donne ed un uomo di nazionalità cinese. L’operazione ha portato al sequestro dell’immobile e del denaro ricavato dall’attività illecita, nonché dei cellulari utilizzati per gli appuntamenti con i clienti, oltre alla denuncia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione a carico della maitresse e del compagno, anche loro cinesi.

L’operazione è partita alcuni mesi fa dopo alcune segnalazioni da parte di alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale che hanno prelevato il materiale sequestrato e trasportato le persone coinvolte presso il Comando Polizia Municipale di Corciano.

Dopo l’operazione, alcuni cittadini hanno ringraziato gli agenti intervenuti per aver risolto un problema che aveva creato particolare allarmismo, visto il frequente via vai di persone che interessavano il condominio a tutte le ore.