Sembra non esserci pace in casa del Città di Castello Calcio. Dopo il clamoroso annullamento del reality, infatti, anche l’allenatore della squadra Carmelo Condemi, a due giorni dal via del campionato, ha deciso di rinunciare all’avventura biancorossa. Già da qualche tempo, per la verità, il mister di origine calabrese era apparso poco sereno, a fronte di sopraggiunti problemi di natura personale e familiare. Ancora prima di cominciare, dunque, il mister ha alzato bandiera bianca:
Ho parlato col presidente Caldei, che ringrazio per la sua sensibilità, facendo presente le mie difficoltà: lui ha preso atto con rammarico della situazione, rammarico che è anche mio (dato che qui mi ero trovato splendidamente) e con una semplice stretta di mano mi ha lasciato libero. Un vero signore!
A questo punto, però, è necessario trovare un sostituto entro domenica 4 settembre, quando al “Bernicchi” sarà ospite l’Albalonga per la prima giornata del girone G di serie D. “Nessun timore –afferma sicuro il d.g. Fabio Calagreti –, domenica in panchina ci va il secondo Roberto Genco, uno di cui ci fidiamo appieno: per il futuro si vedrà“. Altra grana, come se non bastasse, è l’organico non ancora al completo dopo il ciclone reality.