Cantinettavino.it seleziona le migliori cantinette sul mercato del marchio BODEGA43 - Tuttoggi.info

Cantinettavino.it seleziona le migliori cantinette sul mercato del marchio BODEGA43

Redazione

Cantinettavino.it seleziona le migliori cantinette sul mercato del marchio BODEGA43

Mer, 27/10/2021 - 11:07

Condividi su:


Realizzate con materiali di alta qualità per una ottimale conservazione dei vini e con una doppia zona di temperatura

Sono tutte realizzate con materiali di alta qualità per una ottimale conservazione dei vini, e grazie alla doppia zona di temperatura è possibile conservare sia vini bianchi che rossi anche per lunghi periodi di tempo. Grazie al compressore con ventola di raffreddamento, la temperatura all’interno della cantinetta è sempre costante in ciascuna zona, dando la libertà di consumare la bottiglia di vino preferita in qualsiasi momento della giornata sempre alla temperatura ideale. 

Le cantinette vino classe A BODEGA43 hanno un bassissimo consumo energetico, un bene non solo per il portafoglio ma anche per l’ambiente. La loro porta è realizzata completamente in vetro per proteggere le bottiglie dai filtri UV e dalla perdita dell’aroma. Lo strato di vetro permette inoltre una visione ottimale delle bottiglie più pregiate, valorizzando al meglio. Al suo interno, i ripiani in legno di faggio naturale sono progettati per evitare la condensa e sono facilmente estraibili per un comodo utilizzo.

Sono dotate di illuminazione a LED blu e di pannello touchscreen per poter impostare facilmente la temperatura desiderata tra i 5 e i 20 gradi, in modo indipendente per ciascuna zona. Possiedono il certificato energetico europeo A e sono a bassissima vibrazione al fine di mantenere a lungo i vini nelle giuste condizioni di conservazione. Sono inoltre realizzate con un sistema di controllo dell’umidità che combatte l’essiccazione del sughero e di uno o più filtri al carbone. 

BODEGA43 ha pensato a ogni tipo di esigenza presentando una vasta gamma di cantinette a doppia zona che possono essere posizionate ad incasso o a libera installazione. Il loro design elegante e ricercato e la qualità dei materiali utilizzati rendono queste cantinette vino classe A uniche, adattabili a qualsiasi ambiente, in cucina come in soggiorno, ma anche nelle enoteca o nei istoranti.

Le cantinetta vino incasso sono facilmente adattabili, dando un tocco di modernità all’ambiente. Basta impostare la temperatura della zona superiore per il vino bianco e quella inferiore per il vino rosso, e il resto del lavoro lo farà la cantinetta vino


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!