Vetrina

Cantina Barbanera, questa settimana arriva la tribute band di Liguabue

Si parte con gli eventi che animano la Cantina Barbanera, per questa stagione, diretti da Enrico Brazzini che per tre giorni a settimana trasforma il Ristorante Rummeria, ora anche Pizzeria, di Spoleto in un club più che animato.

Il programma inizia il Mercoledì, che ormai da settimane è rigorosamente all’insegna di Loveislove, con la drag queen Nikita e lo special guest Jacopo Burger a ballare sul cubo.

Venerdi attesissimi i TacaBanda, 5 ragazzi con la passione per la musica e per il Liga che hanno formato una band nel 2011 e oggi si esibiscono nei club portando in giro la loro passione. La band è formata da Giammarco Piergentili, Jean Marie Ferri, Mattia Mattoni, Simone Betti, Alessandro Mele.

Sabato ancora live con The Broken Tunes band spoletina fondata nel 2015 e attualmente composta da Alessia Rosati, Raoul Valocchi, Michele Carlini, Riccardo Campana, Tullio Borrelli, Leonardo D’Aloisio.

Menu sempre alla carta per rispettare esigenze e gusti della clientela e pizza al piatto sempre disponibile in collaborazione con il Ganzo che si occupa anche del servizio a domicilio.

Per info e prenotazioni 348.3245079