Un diverbio per futili motivi (apparentemente) che diventa una vera e propria maxi rissa. È successo a Cannara nella notte tra sabato e domenica, quando dei ragazzini (minorenni e maggiorenni, questi ultimi comunque non più oltre i vent’anni) hanno scatenato il caos. Il fatto ha destato scalpore anche tra chi al momento dei fatti era a casa: diverse le segnalazioni su Facebook di persone che chiedevano, poco dopo le una di notte, come mai ci fossero ambulanze e forze dell’ordine al lavoro.
La dinamica della rissa (avvenuta nei pressi del fiume Topino, poco distante dal centro cittadino) è al vaglio della Polizia di Stato, che al momento conferma solo come il fatto abbia coinvolto una decina di persone e che di queste due sono finite in ospedale: il più grave avrebbe la mandibola fratturata.
Gli agenti hanno già identificato un paio di persone (i protagonisti della vicenda sarebbero comunque tutti di Cannara o delle immediate vicinanze), e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza del 118.