Canile comunale, il 30 aprile scade la domanda per la manifestazione di interesse - Tuttoggi.info

Canile comunale, il 30 aprile scade la domanda per la manifestazione di interesse

Redazione

Canile comunale, il 30 aprile scade la domanda per la manifestazione di interesse

Mer, 24/04/2013 - 13:41

Condividi su:


Scade martedì 30 aprile alle 12.30 l’istanza per partecipare all’indagine propedeutica all’affidamento vero e proprio del canile municipale, in località Corvia, predisposta dal Comune di Foligno Chi fosse interessato all’affidamento dei servizi relativi alla gestione del canile municipale può manifestare la propria disponibilità, dopo avere effettuato un sopralluogo della struttura. La candidatura di associazioni o privati potrà essere avanzata mediante presentazione di richiesta di invito alla gara redatta utilizzando il modello predisposto, disponibile sul sito web dell’Ente. L’affidamento avverrà previa gara informale con invito ad almeno cinque concorrenti individuati a seguito di questa indagine. Il canile municipale è in grado di accogliere una popolazione canina randagia non superiore alle 50 unità e i servizi comprenderanno: la custodia, la pulizia ed il mantenimento dei cani mediante la fornitura giornaliera di cibo e acqua a sufficienza; la realizzazione di campagne di informazione per la prevenzione del randagismo, campagne di adozione, affido e sensibilizzazione. L’importo a base di gara è di 43.800 all’anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!