Cane resta incastrato nella rete, salvato dai poliziotti

Cane resta incastrato nella rete, salvato dai poliziotti

Redazione

Cane resta incastrato nella rete, salvato dai poliziotti

Mar, 11/01/2022 - 14:54

Condividi su:


La cagnetta rischiava di soffocare, insieme a lei salvato dagli agenti anche il cucciolo

Cane resta incastrato nella rete, salvato dai poliziotti. Una corsa contro il tempo quella che si sono trovati a gestire, la scorsa notte, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia. I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa da parte di una signora residente nella zona di Ponte Valleceppi.

La donna, svegliata nel cuore della notte da continui e intensi latrati di un cagnolino, è uscita di casa per capire da quale zona provenissero. In piena campagna, dopo alcune ricerche, gli agenti sono riusciti a individuare un recinto, nel quale c’era il cagnolino che, rimasto incastrato all’interno di una maglia della rete di recinzione, non riusciva più a liberarsi dalla stretta metallica con il rischio di una costrizione soffocante in una regione del corpo molto delicata.

Gli agenti, scavalcata la recinzione, con non poca fatica hanno provveduto a liberare la cagnolina insieme al cucciolo – rimasto al caldo nella cuccia – che latrava disperato per l’assenza della madre.

Una volta accertato lo stato di salute della cagnolina, Diana è il suo nome, ha cominciato a correre per l’area facendo la spola dal suo cucciolo agli agenti e alla signora che si trovavano al di là della rete. In seguito, i poliziotti sono riusciti a contattare il proprietario dei cagnolini, il quale ha sentitamente ringraziato sia la signora che gli agenti per la sensibilità mostrata e per essere prontamente intervenuti. Ha inoltre provveduto a riparare la recinzione rendendo sicura la presenza dei cagnolini al suo interno.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!