Cane in mezzo alla statale, Polizia salva il maremmano Boccanera - Tuttoggi

Cane in mezzo alla statale, Polizia salva il maremmano Boccanera

Redazione

Cane in mezzo alla statale, Polizia salva il maremmano Boccanera

Dom, 17/01/2021 - 13:36

Condividi su:


Cane in mezzo alla statale, Polizia salva il maremmano Boccanera

L'animale che si era allontanato dalla sua casa a Stroncone, aveva infatti raggiunto la SS675, dove girovagava mettendo in pericolo gli automobilisti

Un bellissimo esemplare di pastore maremmano a pelo raso di 2 anni, è stato tratto in salvo ieri da morte certa evitando anche possibili incidenti.

L’animale che si era allontanato dalla sua casa a Stroncone, aveva infatti raggiunto la SS675, dove girovagava, mettendo in pericolo la vita degli automobilisti e la sua.

Con non poche peripezie, gli operatori della Polizia Stradale intervenuti sono riusciti ad evitare il peggio per Boccanera, questo il nome del cane, portandolo lontano dalla strada e ripristinando le condizioni di sicurezza per lui e per gli automobilisti.

Pur spaventatissimo, ma avvezzo alle coccole e al contatto con le persone, Boccanera si è mostrato docile e mansueto e si è lasciato tranquillizzare dagli agenti della Stradale che lo hanno rifocillato e vigilato fino all’arrivo della Polizia Veterinaria, il cui personale grazie al microchip, ha potuto identificare e contattare i proprietari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!