Cane disperso, recuperato dopo 6 giorni | Foto - Tuttoggi

Cane disperso, recuperato dopo 6 giorni | Foto

Redazione

Cane disperso, recuperato dopo 6 giorni | Foto

L'allarme sei giorni fa, da tre i vigili del fuoco erano sulle sue tracce. Recuperato in fondo ad una forra con quattro alti salti
Mer, 30/10/2019 - 21:25

Condividi su:


Disperso da quasi una settimana, è stato recuperato dai vigili del fuoco in una forra molto profonda. Protagonista della disavventura un cane il cui padrone ne aveva segnalato la scomparsa nella zona di Gavelli, nel territorio comunale di Sant’Anatolia di Narco.

L’allarme era scattato 6 giorni fa, e da tre giorni alla ricerca dell’animale c’erano i vigili del fuoco. Finalmente mercoledì c’è stato l’avvistamento in fondo ad una forra. I vigili del fuoco hanno impegnato circa 2 ore per recuperare il cane, che si trovava in una forra che presenta due salti da circa 30 metri ed altri due da 20 metri. Finalmente, alle 14 di mercoledì, l’animale è tornato in superficie, sano e salvo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!