Campus estivi per bambini e ragazzi al Trasimeno, orari e attività

Campus estivi per bambini e ragazzi al Trasimeno, orari e attività

Redazione

Campus estivi per bambini e ragazzi al Trasimeno, orari e attività

Ven, 27/05/2022 - 09:22

Condividi su:


Aperte le iscrizioni al Trasimeno Flippers Summer Camp, che si svolgerà da lunedì 13 a venerdì 24 giugno

Sport di squadra ed individuali, escursioni, giochi acquatici, esperienze formative: torna per il tredicesimo anno il Trasimeno Flippers Summer Camp, che si svolgerà da lunedì 13 a venerdì 24 giugno con esclusione di sabato e domenica.

Le iscrizioni sono già aperte. Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni, suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.30 fino alle 17.00.

Come di consueto le attività ludico ricreative, nelle molteplici e suggestive location dei comuni di Passignano, Tuoro e Magione consentiranno ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno di vivere giornate spensierate e in allegria sotto la guida di uno team di istruttori ed educatori collaudato e qualificato.

Completa il programma di attività una serie di appuntamenti serali aperti a tutti, con momenti all’insegna del divertimento, presso l’impianto esterno del vecchio palasport di Passignano.

Il Trasimeno Flippers Summer Camp è organizzato con il supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano, Tuoro e Magione. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www trasimenobasket.it dove è anche possibile iscriversi on-line compilando il modulo alla sezione Summer Camp.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!