Campionato italiano Federcaccia, primo posto a squadre cani da cerca per Sensi e Lappa - Tuttoggi.info

Campionato italiano Federcaccia, primo posto a squadre cani da cerca per Sensi e Lappa

Redazione

Campionato italiano Federcaccia, primo posto a squadre cani da cerca per Sensi e Lappa

Gran risultato insieme ai loro preziosi ausiliari Springer Spaniel, Leccio, Samba e Sahara. La soddisfazione del presidente provinciale di Federcaccia Perugia, Luca Coletti
Lun, 04/08/2025 - 20:31

Condividi su:


I federcacciatori umbri Stefano Sensi e Ivo Lappa, insieme ai loro preziosi ausiliari Springer Spaniel, Leccio, Samba e Sahara, hanno conquistato il primo posto a squadre cani da cerca nella finale del Campionato Italiano Assoluti di Federcaccia.

Questo traguardo rappresenta non solo una vittoria, ma anche un riconoscimento delle abilità e della passione dimostrate dai federcacciatori umbri, che hanno saputo creare un affiatamento eccezionale con i loro compagni a quattro zampe. “Questo successo è il culmine di un intenso percorso e testimonia l’eccellenza della Federcaccia Umbra” commenta l’associazione. Che prosege: “Vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutta Federcaccia Nazionale, al settore Sportivo guidato da Aldo Pompetti e Luigi Chiappetta, e a tutti coloro che hanno organizzato al meglio l’evento… Un grazie speciale va anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere questo evento così memorabile!”.

Il presidente provinciale Luca Coletti si dichiara orgoglioso dei risultati ottenuti, evidenziando come Federcaccia Perugia abbia puntato fortemente sulla crescita del settore sportivo, sia in ambito cinofilo che nel tiro a volo, ottenendo risultati lusinghieri: “Le nostre più sentite congratulazioni a Stefano Sensi federcacciatore esperto e consigliere provinciale di Fidc Sezione Provinciale Perugia, e al suo collega Ivo Lappa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!