I federcacciatori umbri Stefano Sensi e Ivo Lappa, insieme ai loro preziosi ausiliari Springer Spaniel, Leccio, Samba e Sahara, hanno conquistato il primo posto a squadre cani da cerca nella finale del Campionato Italiano Assoluti di Federcaccia.
Questo traguardo rappresenta non solo una vittoria, ma anche un riconoscimento delle abilità e della passione dimostrate dai federcacciatori umbri, che hanno saputo creare un affiatamento eccezionale con i loro compagni a quattro zampe. “Questo successo è il culmine di un intenso percorso e testimonia l’eccellenza della Federcaccia Umbra” commenta l’associazione. Che prosege: “Vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutta Federcaccia Nazionale, al settore Sportivo guidato da Aldo Pompetti e Luigi Chiappetta, e a tutti coloro che hanno organizzato al meglio l’evento… Un grazie speciale va anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere questo evento così memorabile!”.
Il presidente provinciale Luca Coletti si dichiara orgoglioso dei risultati ottenuti, evidenziando come Federcaccia Perugia abbia puntato fortemente sulla crescita del settore sportivo, sia in ambito cinofilo che nel tiro a volo, ottenendo risultati lusinghieri: “Le nostre più sentite congratulazioni a Stefano Sensi federcacciatore esperto e consigliere provinciale di Fidc Sezione Provinciale Perugia, e al suo collega Ivo Lappa”.

