Categorie: Spoleto Sport

CAMPIONATO EUROPEO DI CHESSBOXING, GIANNI BURLI ALL'ANGOLO DI GIANLUCA SIRCI

E' proprio una notizia di qualche ora fa, quella che ha ricevuto il Maestro Gianni Burli, Allenatore della locale A.S.D. Boxe Spoleto dalla World Chess Boxing Organisation di Berlino e più precisamente dal Presidente mondiale della organizzazione, il Sig. Iepe B.T. Rubingh di Amsterdam.

Il giorno 4 Ottobre ad Amburgo avrà luogo il Campionato d'Europa di Chessboxing dei pesi massimi tra l'Italiano Gianluca Sirci ed il tedesco Wolfram von Stauffenberg.All'angolo del pugile Italiano ci sarà appunto, come è stato nell'ultimo match, disputato vittoriosamente a Berlino lo scorso luglio, il Maestro Gianni Burli.

Grande ed ulteriore soddisfazione negli ambienti sportivi di Spoleto quella che vedrà ancora una volta il Tecnico spoletino, Presidente dell'Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato d'Italia, calcare un ring Internazionale e portare ancora una volta in alto il nome della Città di Spoleto.

Dopo le vittorie riportate dai pugili dilettanti e professionisti, ancora un successo del sodalizio spoletino che sempre più è un punto di riferimento dello sport Italiano.