Camper in fiamme, primo soccorso da Vigile del fuoco fuori servizio - Tuttoggi

Camper in fiamme, primo soccorso da Vigile del fuoco fuori servizio

Redazione

Camper in fiamme, primo soccorso da Vigile del fuoco fuori servizio

L'incidente dovuto probabilmente da un corto circuito alla centralina
Dom, 28/07/2019 - 08:00

Condividi su:


E’ stato un vigile del fuoco fuori servizio a prestare i primi soccorsi agli occupanti di un camper che ha preso fuoco ieri sera – 27 luglio – intorno alle 20,30. Il mezzo era parcheggiato nel comune di Castiglione del Lago, in un’area lungo la riva del Trasimeno.

Il pompiere ha immediatamente dato l’allarme al distaccamento locale e la squadra di colleghi è subito intervenuta per terminare l’intervento e mettere in sicurezza il veicolo.

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma con ogni probabilità a far scaturire le fiamme sarebbe stato un corto circuito alla centralina elettrica.

Gli occupanti del camper sono fortunatamente rimasti illesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!