Campello sul Clitunno, c’è la Giunta, ecco le deleghe, giovedì nuovo consiglio - Tuttoggi.info

Campello sul Clitunno, c’è la Giunta, ecco le deleghe, giovedì nuovo consiglio

Carlo Ceraso

Campello sul Clitunno, c’è la Giunta, ecco le deleghe, giovedì nuovo consiglio

Sab, 06/07/2024 - 06:56

Condividi su:


E’ partita la macchina amministrativa anche a Campello sul Clitunno dove la Giunta della neosindaca Simonetta Scarabottini attende l’ufficializzazione delle nomine, prevista per lunedì prossimo, 8 luglio, quando alle 18 si terrà la seconda assemblea del parlamento cittadino.

Solo un problema di notifica ai consiglieri comunali di minoranza – tra chi non ha comunicato la propria mail e chi non ha ritirato l’avviso della raccomandata – ha convinto la prima cittadina, al termine dei lavori della prima riunione tenutasi la scorsa settimana, a rinviare la nomina degli assessori, i cui decreti però già compaiono all’albo pretorio del municipio.

Vice sindaco è stato confermato Sergio Guerrini con deleghe a lavori pubblici, urbanistica, commercio, attività venatorio, manutenzione e infrastrutture e mercato dell’antiquariato. New entry in Giunta è Stefano Bravi, indicato quale assessore per bilancio, cultura, turismo, sicurezza e polizia urbana, sviluppo economico.

La Scarabottini terrà per sé le deleghe a sanità e servizi sociali, personale, sport, scuola, rapporti con il territorio, politiche giovanili e verifica dell’attuazione del programma. Già annunciato che la sindaca si avvarrà anche dei consiglieri comunali di maggioranza per alcuni settori.

Lo scorso consiglio comunale ha di fatto preso atto delle dimissioni del candidato sindaco Domizio Natali dalla carica di consigliere, ruolo che sarà ricoperto da Sefano Celesti.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!