Categorie: Cronaca Terni

Camorra, 1 arresto a Terni / È un dipendente Asl / Ordinanza dell'Antimafia di Napoli

Lu. Bi.

La maxioperazione anticamorra che ha portato all'indagine di 34 persone in tutta Italia a vario titolo, associazione mafiosa, estorsione, porto e detenzione illegale di armi da fuoco, traffico di sostanze stupefacenti, usura, riciclaggio internazionale, ha interessato anche i Carabinieri di Terni che, in mattinata, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
L'arrestato è un uomo di 35 anni di Mondragone, coinvolto nell'operazione dei militari di Caserta che hanno smantellato il sodalizio di stampo mafioso delle famiglie La Torre-Boccolato.
I Carabinieri di Terni hanno dovuto faticare per rintracciare il destinatario della misura cautelare visto che lo stesso aveva mantenuto la vecchia residenza a Mondragone e non risultava intestatario di utenze, come acqua, gas, elettricità o altri servizi. Alla fine, dopo accurate indagini per evitare l'uomo si insospettisse, i militari di Terni hanno rintracciato l'uomo, un dipendente dell'Asl, che è stato associato al carcere di Vocabolo Sabbione.
© Riproduzione riservata