Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso - Tuttoggi.info

Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso

Redazione

Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso

L'uomo avvistato dalla polizia ferroviaria e fermato: era clandestino in Italia, accompagnato in un centro di rimpatrio per l'espulsione
Ven, 02/08/2019 - 09:08

Condividi su:


Stava camminando lungo il bordo della superstrada, rischiando per la sua incolumità ma anche di creare incidenti stradali. A notare l’uomo, che percorreva la corsia di emergenza della strada statale 3 Flaminia nella zona di Foligno, sono stati gli agenti della polizia ferroviaria.

Una pattuglia infatti impegnata in un servizio di controllo degli scali e delle linee ferroviarie di competenza, all’altezza dell’uscita Foligno Nord, in direzione Spoleto, ha notato una persona camminare lungo la corsia di emergenza dell’asse viario. L’uomo immediatamente è stato bloccato dai poliziotti intervenuti, che hanno evitato conseguenze tragiche per sé e per gli automobilisti in transito.

L’uomo, un 30enne cittadino nigeriano residente fuori regione, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale, avendo a carico un ordine di espulsione del Questore. Pertanto, dopo le relative procedure, è stato accompagnato presso il più vicino Centro per il rimpatrio per la successiva espulsione dallo Stato. Gli è stato inoltre elevato verbale al Codice della strada per l’infrazione commessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!