Camionisti litigano nell'area sosta, uno minaccia l'altro con il coltello - Tuttoggi.info

Camionisti litigano nell’area sosta, uno minaccia l’altro con il coltello

Redazione

Camionisti litigano nell’area sosta, uno minaccia l’altro con il coltello

La vittima aveva chiesto al collega di spegnere il motore del camion per non essere disturbato | L'aggressore è fuggito ma è stato rintracciato e denunciato
Sab, 08/07/2017 - 15:51

Condividi su:


Una lite tra camionisti in un’area di sosta scoppiata per futili motivi. E’ accaduto ad un quarantenne camionista di Colleferro, per effettuare una breve sosta, aveva parcheggiato il proprio camion in un’area di servizio lungo la E45. Al suo mezzo, ben presto, se ne è affiancato un altro il cui conducente, lasciato acceso il motore, aveva iniziato ad effettuare le pulizie all’interno della cabina.

Dato che sia il rumore che gli scarichi stavano risultavano fastidiosi, il 40enne è sceso dal proprio mezzo e si è avvicinato a quello vicino chiedendo la cortesia di spegnere il motore. Per tutta risposta, l’autista del camion vicino è sceso dal proprio veicolo e, impugnando un coltello da cucina, ha cercato di colpire il collega. Spaventato di fronte a quella reazione, la vittima è riuscita a sfuggire dallo sportello lato passeggero e ha immediatamente chiesto aiuto all’area di sosta, chiamando il 113. All’arrivo della Volante l’uomo si era già allontanato, ma i poliziotti lo hanno rintracciato lungo la E45 all’altezza di Ponte S. Giovanni.

L’aggressore è un cittadino italiano del ’69 residente a Nocera Superiore, gravato da pregiudizi per reati contro la persona ed il patrimonio, ma anche in materia di stupefacenti nonché per porto abusivo di armi. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato il coltello con cui aveva minacciato io collega, nascosto nel portaoggetti dello sportello lato guida.  Accompagnato in Questura, è stato denunciato per minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!