Camion si ribalta all'uscita dalla superstrada

Camion si ribalta all’uscita dalla superstrada

Redazione

Camion si ribalta all’uscita dalla superstrada

Ven, 22/01/2021 - 15:26

Condividi su:


Incidente a Castiglione del Lago, i vigili del fuoco stanno operando per rimuovere il mezzo pesante e ripristinare la piena viabilità

Camion ribaltato all’uscita della superstrada a Castiglione del Lago. Sul posto il distaccamento dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago, e una squadra dei vigili del fuoco dalla centrale di Perugia con un’autogru.

L’intervento è ancora in corso. I vigili del fuoco stanno rimettendo sulla sede stradale il camion per poi provvedere al suo trasporto, così da poter ripristinare pienamente la viabilità in quel tratto.

Sul luogo dell’incidente sono presenti anche i carabinieri.

L’autista del camion non risulta aver riportato particolari conseguenze. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Probabilmente il camion si è ribaltato a causa del peso del carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!