Trasimeno

Camion finisce contro abitazione, si incastra e “sequestra” abitanti | Foto

È ancora in corso l’intervento dei vigili del fuoco dopo che un camion è finito fuori strada all’alba andando ad incastrarsi contro la parete ed il portone di un’abitazione. Ferito – per fortuna in modo non grave – il conducente del mezzo pesante, mentre gli abitanti della casa sono stati praticamente “sequestrati” al suo interno, essendo bloccati all’interno.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 di sabato mattina lungo la strada regionale 220 Pievaiola nella zona di Piegaro, per la precisione a vocabolo Lucerno. Come detto, un camion è finito fuori strada colpendo un’abitazione. A chiamare i soccorsi sono stati gli occupanti della casa, rimasti bloccati all’interno. Sul posto sono quindi intervenute 3 squadre dei vigili del fuoco: è stata necessaria l’autogru per rimuovere il camion incastrato nella parete dell’abitazione.

Il conducente del mezzo pesante è stato estricato e consegnato alle cure del 118. La sua condizioni fortunatamente non sono gravi. Sul posto sono presenti anche ai carabinieri.