Camion a fuoco, paura nella zona industriale

Camion a fuoco, paura nella zona industriale

Massimo Sbardella

Camion a fuoco, paura nella zona industriale

L'incendio spento dai vigili del fuoco con due mezzi, sul posto anche i carabinieri
Mer, 30/04/2025 - 19:03

Condividi su:


Paura nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte, a Perugia, dopo che, a metà pomeriggio, si sono sentite tre esplosioni, con una densa nuvola di fumo nero che si è alzata tra i capannoni.

Subito si è pensato ad un incidente in un’azienda, visto anche il recente caso della Lucyplast di Umbertide.

In realtà fortunatamente la situazione è apparsa molto meno grave. E’ andato infatti a fuoco un camion che era parcheggiato di fronte ad un’azienda. Il mezzo è stato completamente divorato dalle fiamme, spente dai vigili del fuoco, arrivati con due mezzi. I tre scoppi sentiti distintamente anche a grande distanza sono probabilmente dovuti all’esplosione degli pneumatici. La presenza di due autoambulanze, che erano già parcheggiate in zona, ha messo ancora di più in allarme i passanti, ma non risulterebbero feriti, né persone disintossicate.

Sul posto i carabinieri, che hanno acquisito le informazioni sull’accaduto dai vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!