Spoleto

Il Caminetto stravince il Torneo di Calcio a 5 di San Venanzo

Prima in classifica al termine del campionato, vincitrice della final four, miglior giocatore del torneo (Andrea Tromello De Santis) e capocannoniere del torneo (Francesco Peroni con ben 100 goal): questi sono i risultati di una fin troppo evidente superiorità che ha portato la squadra che veste i colori del Camonetto, ristorante pizzeria di Campello sul Clitunno, a trionfare al VI Torneo Proloco San Venanzo 2016/2017.

I gironi di qualificazione sono iniziati ad ottobre e hanno visto la squadra del Caminetto sempre in testa, aggiudicarsi il diritto di disputare la final-four insieme alle squadre della Proloco San Venanzo,  Gasparrini Pittura Edile  e Finauro Lavorazioni Artistiche. La finale di ieri ha visto Il Caminetto battere la Gasparrini Pittura Edile e vincere l’ambita coppa.

Ora i ragazzi del coch Paolo Menghini sono attesi alla fase regionale, che si volgerà probabilmente a Todi il prossimo 4 Giugno, e che li vedrà contrapposi come rappresentanti dell’area di Spoleto,  alle compagini vincitrici a Città di Castello, Perugia, Foligno e Terni.

Ecco i nomi di tutti i trionfatori: Roberto Fabrizi, Massimiliano Ceccarelli, David Asisani, Marco Scarabottini, Andrea Tromello De Santis, Matteo Porzi, Alessandro Solfaroli, Lorenzo Liberali, Emanuele Pedersoli, Francesco Peroni, Alessandro Delle Donne, Marco De Vuono, Alberto Profili e Mark Castellani.