Camilli "Green-tech volano di crescita per il Lazio" - Tuttoggi.info

Camilli “Green-tech volano di crescita per il Lazio”

ItalPress

Camilli “Green-tech volano di crescita per il Lazio”

Ven, 19/04/2024 - 15:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Collaboriamo volentieri con questa iniziativa della Regione che tende a valorizzare il territorio e a renderlo più attrattivo. Ci auguriamo che possa avere continuità nel tempo perché lo sviluppo del settore industriale e dei servizi innovativi ad alta tecnologia può rappresentare un volano di crescita della nostra Regione”. Lo ha detto Angelo Camilli, presidente di Unindustria, a margine della presentazione del Greentech Global Forum, che si terrà il 16 e 17 settembre a Roma.
“Il Lazio, tra le regioni che hanno un comparto di imprese che investono in sostenibilità, si colloca al terzo posto in Italia. Ci sono 31 mila imprese che investono in questo settore. Ha tutte le carte in regola per puntare a un ruolo importante e avere anche una proiezione di tipo internazionale come ha l’ambizione di fare questo forum”, ha sottolineato il presidente di Unindustria Angelo Camilli. xl5/vbo/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!