Camera Commercio Umbria, Cesca e Tattini entrano in Giunta

Camera Commercio Umbria, Renato Cesca e Andrea Tattini entrano in Giunta

Carlo Ceraso

Camera Commercio Umbria, Renato Cesca e Andrea Tattini entrano in Giunta

Sab, 14/08/2021 - 09:04

Condividi su:


I due imprenditori sono stati eletti nella Giunta della Camera di Commercio dell’Umbria presieduta dall’ingegnere Giorgio Mencaroni

L’imprenditore folignate Renato Cesca e quello spoletino Andrea Tattini sono stati eletti nella Giunta della Camera di Commercio dell’Umbria presieduta dall’ingegnere Giorgio Mencaroni.

Per quanto riguarda Tattini è la prima volta, nella pluridecennale storia della Camera, prima provinciale, oggi regionale, che uno spoletino entra a far parte del board di Via Cacciatori delle Alpi a Perugia.

Insieme a Tattini il Consiglio direttivo ha eletto anche Renato Cesca, presidente di CNA Umbria fino allo scorso 19 luglio quando ha passato il testimone a Michele Carloni. L’elezione dei due nuovi consiglieri è avvenuta nei giorni scorsi.

51 anni, presidente di CentroFidi (intermediario finanziario, vigilato da Banca d’Italia, specializzato nel rilascio di garanzie in favore delle banche e a sostegno delle PMI con 28 filiali sul territorio nazionale) Andrea Tattini faceva già parte del Consiglio della CCIAA. Ora la nomina nel Cda per sostituire il consigliere Roberto Palazzetti.

Renato Cesca, 66 anni, titolare della Ncm, impresa meccanica specializzata nel settore energetico e aeronautico nonché presidente della HtcHigh Technology Center prende invece il posto di Roberto Giannangeli. Il nuovo board è quindi composto da Giorgio Mencaroni, Giampaolo Farchioni, Mauro Franceschini, Gian Luigi Angelantoni, Chiara Pucciarini, Andrea Tattini, Renato Cesca e Carlo Di Somma.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!