Categorie: Politica Terni

“CAMBIA L'ITALIA”, ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI SEL PARTECIPERA' ANCHE LA SEZIONE DI TERNI

“CAMBIA L'ITALIA – Idee per un Paese migliore” – domenica 27 febbraio – Teatro TendaStrisce di Roma alle ore 10:30. Una manifestazione per parlare di un'Italia che c'è, che è reale, molto diversa da quella arroccata nel 'Palazzo' e rappresentata dai media e da un ceto politico oramai incapace anche solo di confrontarsi con un Paese smarrito. Vogliamo parlare di un'Italia che vuole ritrovarsi, dell'Italia che ha ancora voglia di misurarsi con le sfide del presente, di scommettere sulle donne, sui giovani, sugli uomini di un Paese che, sotto la polvere del berlusconismo, hanno ancora voglia di futuro. Come sapete, abbiamo pochi mezzi a disposizione, Sinistra Ecologia Libertà è un partito giovane, dove molto è affidato all'impegno di tante e tanti volontari che dedicano tempo, fatica e passione a questo progetto. Questa manifestazione sarà anche la loro manifestazione, e anche per questo vi chiediamo, come abbiamo sempre fatto, di aiutarci a costruire insieme questo evento, per renderlo partecipato, per pubblicizzarlo, per farlo diventare un luogo d'incontro aperto e inclusivo. Da tutte le città dell'Umbria si stanno organizzando pullman per una presenza massiccia.

SEL Provincia di Terni organizza due pullman:

TERNI: Partenza h 8.00 Terminal Bus di Piazzale Rivoluzione Francese – h 8.30 Casello Autostradale Orte. Per adesioni (entro venerdì 25). Infoline: 3498347382 (Valeria) e 3494711753 (Andrea), oppure inviare mail a: selterni@gmail.com ORVIETO: Partenza ore 8.00, infoline: 3200241053 (Tiziano)o mail a: tizianorosati@alice.it

INFO E PROGRAMMA: costo 10 euro ritorno previsto ore 14.00 da RomaVogliamo regalare una fotografia a questo paese, come quella degli studenti scesi in piazza a dicembre, come chi, donne e uomini, era nelle mille piazze d'Italia a manifestare: un popolo e non solo chi ambisce a rappresentarlo, capace di discutere e di confrontarsi, senza spocchia, senza le sicurezze di chi pensa di avere sempre ragione, ma con la certezza di volerlo fare insieme.