Categorie: Città di Castello Cronaca

Calibro 2015, si parte con la campagna di raccolta fondi

Fervono i primi preparativi per l’edizione di marzo 2015 del festival di letture CaLibro di Città di Castello. Sabato 29 novembre, infatti, verrà presentata dall’associazione culturale “Il Fondino”, organizzatrice del festival, la campagna di raccolta fondi “Più siamo, piùCalibro”, con un evento presso il negozio di frutta e verdura “Orto & Bio” in Corso Vittorio Emanuele.

L’appuntamento, che avrà luogo dalle 18 alle 20, sarà arricchito da una merenda a base di prodotti bio, allo scambio di libri e dalla possibilità di ascoltare poesie e brani declamati da alcuni amici del festival. Questo avvenimento sarà il primo di una serie di iniziative finalizzate alla raccolta fondi e alla graduale presentazione del festival 2015.

Come nelle due precedenti edizioni, gli organizzatori di CaLibro contano molto sul sostegno del pubblico; la pratica del finanziamento dal basso, attraverso sottoscrizioni popolari, rimane sempre la filosofia principale del festival.

Sostenere e aiutare CaLibro 2015 è facile: oltre alle donazioni dirette nel corso dell’evento di sabato 29 e degli altri che verranno, si può contribuire anche collegandosi al sito internet www.calibrofestival.com, donando in modo facile e sicuro tramite la piattaforma PayPal per i pagamenti on-line. Per ulteriori informazioni o notizie basta andare sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook di CaLibro.