CALENDARIO 2010: PROFESSOR ANTONIO GIORDANO, UNO SCATTO PER GLI ULTIMI (clicca sulla foto) - Tuttoggi.info

CALENDARIO 2010: PROFESSOR ANTONIO GIORDANO, UNO SCATTO PER GLI ULTIMI (clicca sulla foto)

Redazione

CALENDARIO 2010: PROFESSOR ANTONIO GIORDANO, UNO SCATTO PER GLI ULTIMI (clicca sulla foto)

Ven, 18/12/2009 - 22:47

Condividi su:


Lo scienziato Antonio Giordano insieme ad attori, imprenditori di successo, cantanti e sportivi ha accettato di “truccarsi” e “vestire” gli abiti di una persona abbandonata, dimenticata, ormai maltrattate dal mondo. Il suo volto ha dato vita ad un calendario per il 2010 intitolato “Se la mia strada fosse stata un’altra?”, progetto video-fotografico di Salvatore Sparavigna, artista e operatore multimediale di origini partenopee, che verrà presentato al pubblico ufficialmente sabato 19 dicembre a Napoli, alle 18, nella Cattedrale della Pietrasanta in via Tribunali 16. “Un modo” ha dichiarato Antonio Giordano “per ricordarsi dei disagi e delle difficolta' dei piu' poveri, un'occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica anche e soprattutto in un periodo di solidarieta' come il Natale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!