Caldo sempre peggio, oggi in Italia 14 città da bollino rosso e venerdì saranno 17 - Tuttoggi.info

Caldo sempre peggio, oggi in Italia 14 città da bollino rosso e venerdì saranno 17

tecnical

Caldo sempre peggio, oggi in Italia 14 città da bollino rosso e venerdì saranno 17

Gio, 18/07/2024 - 08:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Il caldo non molla la presa sull'Italia ma anzi va sempre peggio con temperature e afa in crescita ulteriore nei prossimi giorni. Da Nord a sud ci si prepara a un altro weekend bollente secondo l'ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute. 

Oggi giovedì 18 luglio sono 14 le città da bollino rosso, vale a dire l'allerta massima con allarme per la salute, segnalate nel bollettino sulle ondate di calore diramato dal ministero della Salute. Si tratta di Ancona, Bologna, Bolzano, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste e Viterbo.  

Per venerdì 19 luglio saranno ben 17 le città contrassegnate dall'allerta massima sulle 27 monitorate. Sono Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Verona e Viterbo.  

(Adnkronos) – Il caldo non molla la presa sull’Italia ma anzi va sempre peggio con temperature e afa in crescita ulteriore nei prossimi giorni. Da Nord a sud ci si prepara a un altro weekend bollente secondo l’ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute. 

Oggi giovedì 18 luglio sono 14 le città da bollino rosso, vale a dire l’allerta massima con allarme per la salute, segnalate nel bollettino sulle ondate di calore diramato dal ministero della Salute. Si tratta di Ancona, Bologna, Bolzano, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste e Viterbo.  

Per venerdì 19 luglio saranno ben 17 le città contrassegnate dall’allerta massima sulle 27 monitorate. Sono Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Verona e Viterbo.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!