CALCIO TERZA CATEGORIA: I "GIOVANI EUROPEI" SI RIFANNO IL LOOK - Tuttoggi.info

CALCIO TERZA CATEGORIA: I “GIOVANI EUROPEI” SI RIFANNO IL LOOK

Redazione

CALCIO TERZA CATEGORIA: I “GIOVANI EUROPEI” SI RIFANNO IL LOOK

Gio, 27/08/2009 - 19:01

Condividi su:


La soceta' sportiva Giovani Europei presieduta da Luca Filipponi ha affidato la panchina al mister Cardinali Massimiliano.Si tratta di un gradito ritorno dopo due anni passati alla Vigor Spoleto prima come allenatore poi come direttore generale, il dinamico mister quest'anno ha accettato la panchina dei giovani europei per rimettersi in gioco.

Come ha dichiarato il Presidente della società Luca Filipponi:”Quest'anno abbiamo voluto un forte rinnovamento a livello di giocatori ed anche di staff, ma nello stesso tempo c'è stato anche un ritorno numeroso di giocatori che in passato hanno ottenuto notevoli e positivi risultati, molti dei quali sono molto legati ed affiatati con il neo nominato mister Cardinali. Resta invariata la linea della sociatà che intende perseguire obiettivi di carattere sociale e culturale attraverso lo sport”.

Ecco la rosa dirigenziale e dei giocatori che si sta mettendo a punto neglim ultimi dettagli: come secondo allenatore ci sara' l'esperto Carlini Giuseppe detto “Pino” da anni attore e frequentatore del calcio spoletino, direttore sportivo Giustini Giampiero che e' riuscito a mettere a disposizione del mister una rosa molto competitiva pescando nelle varie societa' e grazie anche alla stretta collaborazione con lo Spoleto Calcio. Fanno parte della rosa giocatori di esperienza come Pontani Francesco, Mazzocchi Andrea, Di Marco Gianluca, Liccardo Salvatore, Calisti Danilo, Tosti Francesco provenienti dalla Vigor Spoleto, il numero 1 Rosati Carlo e il centrocampista Beheari dalla Bacicalupo, Menghini Paolo dal Campello calcio a 5, Fattorillo Emilio, Marsi Fabio dalla Nuva Fulginium , Locci Simone dalla Superga 48, mentre sono stati riconfermati Busciantella Nazzareno, Fraschiliu Emiliano, Paciotto, Giustini, Pollano. La giovanissima coppia di attacco formata da Trepiccioni e Andrea Rossi sta facendo molto parlare i tecnici avversari.Tra gli elementi della vecchia guardia c'è anche Del Vescovo Antonio che oltre a far parte della rosa ricoprira' il ruolo di team manager della squadra, così come farà il preparatore dei portieri Salvi Franco. La Giovani Europei asd si è anche dotata di un addetto alle relazioni pubbliche ed un ufficio stampa nella figura di Pellegrini Paolo. La soceta' ha operato molto bene in questa operazione di rilancio puntando ad entrare nella griglia delle squadre che disputeranno i play off ed il mister Cardinali sta già operando intensamente presso la sede di preparazione nell' inpianto sportivo di San Lorenzo di Trevi in vista dell'inizio campionato nel quale la Giovani Europei giochera' presso l'impianto in erba sintetica del Flaminio di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!