Calcio, scontri Perugia - Cesena | Arrestato un tifoso - Tuttoggi.info

Calcio, scontri Perugia – Cesena | Arrestato un tifoso

Redazione

Calcio, scontri Perugia – Cesena | Arrestato un tifoso

Nelle immagini, colpisce con una cinta e un sasso gli agenti
Mer, 30/09/2015 - 11:29

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.29 – Torna in libertà ma l’arresto resta convalidato, ai domiciliari: il tifoso ventottenne del Perugia, residente nella zona del Trasimeno, accusato di avere partecipato agli scontri con le forze di polizia dopo la partita tra i biancorossi e il Cesena. Il giudice lo ha quindi rimesso in libertà disponendo per lui il divieto di assistere alle partite per un anno.
La digos ha individuato il giovane esaminando i filmati realizzati dalla polizia scientifica all’esterno dello stadio Curi. Sequestrati all’indagato un paio di pantaloni mimetici che secondo gli investigatori sono stati indossati durante gli scontri.

Indagini serrate quelle della polizia della Questura di Perugia per chiudere il cerchio sugli scontri avvenuti durante e dopo la partita di calcio Perugia – Cesena, sabato scorso, disputata allo stadio Curi, nel capoluogo umbro. Grazie alle telecamere di video sorveglianza, gli agenti della Digos sono riusciti a identificare un giovane 28enne, residente nella zona del Lago Trasimeno, che durante gli scontri avvenuti dopo la partita, in ben due occasioni, ha colpito gli agenti con un sasso e una cinta. Il ragazzo si trova ora agli arresti domiciliari. A suo carico è stata applicata la normativa sugli stadi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!