CALCIO: PER AREZZO-FOLIGNO PREFETTO DECIDE CHIUSURA STADIO AI TIFOSI OSPITI - Tuttoggi.info

CALCIO: PER AREZZO-FOLIGNO PREFETTO DECIDE CHIUSURA STADIO AI TIFOSI OSPITI

Redazione

CALCIO: PER AREZZO-FOLIGNO PREFETTO DECIDE CHIUSURA STADIO AI TIFOSI OSPITI

Mar, 23/02/2010 - 17:44

Condividi su:


E' stata notificata anche al sindaco di Foligno, Nando Mismetti, l'ordinanza del prefetto di Arezzo che dispone la chiusura del settore ospiti in occasione della partita Arezzo-Foligno in programma domenica 28 febbraio allo stadio comunale della città toscana. Il settore potrà essere riutilizzato per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori (come famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani). I tagliandi della partita devono essere venduti ai soli residenti della Regione Toscana e non potranno essere ceduti. Sono esenti dalle prescrizioni i possessori della tessera del tifoso. Nell'ordinanza si ricorda “la storica rivalità tra le due tifoserie e che in occasione dell'incontro di andata, si sono verificati alcuni gravi episodi premeditati e organizzati dai supporter folignati quali una sassaiola che colpito alcune autovetture della tifoseria aretina durante il deflusso provocando notevoli danni”.

Nel prendere atto dell'ordinanza il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha espresso “il proprio disaccordo per la decisione che penalizza la nostra tifoseria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!