Calcio, musica e Radio Subasio in lutto per la morte di Enrico Frau

Calcio, musica e Radio Subasio in lutto per la morte di Enrico Frau

Redazione

Calcio, musica e Radio Subasio in lutto per la morte di Enrico Frau

Mar, 11/04/2023 - 18:02

Condividi su:


Dj, tra i pionieri di quella che è diventata una delle più note radio in Italia, storico presidente del Madonna Alta Ferro di Cavallo

Un personaggio nel mondo del calcio dilettantistico. Un’icona nell’ambiente delle radio e delle discoteche. Enrico Frau è morto all’età di 73 anni.

Da dj che ha animato tanti locali, è stato tra i pionieri di Radio Subasio, divenuta una delle più ascoltate in tutta Italia.

Ma Enrico Frau è stato anche un grande appassionato di calcio. Anima del Madonna Alta Ferro di Cavallo, di cui è stato per 20 anni presidente. Mantenendo la carica di presidente onorario, proprio perché riconosciuto come guida indiscussa del sodalizio perugino.

E’ sotto la sua presidenza che a Pian di Massiano nacque l’impianto sportivo innovativo, il primo in Italia senza barriere.

Numerose le attestazioni di cordoglio, da parte di appassionati di calcio, rappresentanti di società sportive ed anche dei colleghi che ne hanno condiviso il lavoro alla radio e nei locali del centro Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!