Lo scontro di bassa classifica tra Clitunno e Cannara vede prevalere la squadra di Vicarelli per 2-1. Nella fase iniziale della partita sembra essere la Clitunno ad avere il pallino del gioco ma la situazione si sblocca già al 12' in favore del Cannara con un calcio di punizione di Raccichini che dai 20 metri tira a incrociare e manda direttamente in rete dove Proietti non riesce ad arrivare. La Clitunno non si perde d'animo e appena 5 minuti dopo è Antonini involato in area a procurarsi un calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso bomber biancazzurro che scaccia i fantasmi del rigore sbagliato la scorsa settimana contro la Subasio e manda alle spalle di Battistelli pareggiando i conti.
Al 21' Finauro confeziona un passaggio filtrante perfetto per Antonini che nel tentare di sfondare in avanti viene bloccato dalle retroguardie rossoblu. Due minuti dopo il Cannara torna al gol: Punizione dal limite, palla in mezzo all'area e guizzo vincente di Biagini da metri zero. Per la Clitunno è ancora una volta Antonini a provare di recuperare la situazione quando al 25' mette in mezzo una palla d'oro per Capoccia che colpisce male e fa impennare la palla sopra la traversa. Al 40' Capoccia tira una punizione dal limite ma prende palo pieno. Allo scadere del primo tempo è di nuovo il palo a negare il gol ai Cannaresi sul tiro da fuori di Fastellini.
Nel secondo tempo succede davvero poco. Il Cannara riesce a salvare il risultato organizzando adeguatamente le manovre difensive più che attaccare mentre la Clitunno non si mostra sufficientemente convinta nell' organizzare il gioco. Ad onor di cronaca va anche detto che l'arbitraggio non è stato dei migliori. La partita si è a poco a poco incattivita per troppi falli non fischiati, troppe distrazioni nell'organizzare le riprese del gioco e qualche disattenzione arbitrale di troppo e tutto ha assunto le sembianze di un gioco fin troppo maschio.
Con questa sconfitta la Clitunno resta ferma a quota 15 si fa superare proprio dal Cannara, che raggiunge i 16 punti. Si allontana anche la Nestor che, vincendo contro la Subasio, va a portarsi a quota 18. Il prossimo turno che chiuderà il girone d'andata vede in programma l'incontro con il Castel del Piano, attuale fanalino di coda del campionato.
CANNARA: Battistelli, Gigliotti, Venarucci, Fattorini, Radicchi, Botticchia, Falcone (10' st Cimarelli), Drauli, Fastellini, Raccichini, Biagini (27' st Anselmi). A disp.: Bitra, Moriconi, Angelucci, Buzzao, Diotallevi. All.: Vicarelli
CLITUNNO: Proietti, Baronci, Tulli (42' st Cenci), Finauro (24' st Pino), Santini, Quondam, De Rosa, Trollini, Antonini, Cavadenti, Capoccia. A disp.: Felici, Fortunati, Mearini, Campana, Rossi Mi. All.: Proietti Bovi
RETI: 12' pt Raccichini (CA), 17' pt Antonini rig. (CL), 24' pt Biagini (CA)