Calcio, frattura alla mano per il portiere del Lussemburgo - Tuttoggi.info

Calcio, frattura alla mano per il portiere del Lussemburgo

Redazione

Calcio, frattura alla mano per il portiere del Lussemburgo

L'incidente a Bastia Umbra / Ivesic salta la partita di mercoledì
Mar, 03/06/2014 - 10:56

Condividi su:


Infortunio di gioco alla mano destra al portiere della nazionale del Lussemburgo che affronta l’Italia allo stadio Curi mercoledì sera ultima amichevole prima dei mondiali. Luca Ivesic, 19 anni nel cadere a terra dopo aver respinto il pallone ha riportato una frattura alla base del V metacarpo della mano destra, mentre la squadra del Lussemburgo si allenava a Bastia Umbria. Il calciatore è stato accompagnato prontamente dal medico sociale e da un delegato della FIGC al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia dove sono stati effettuati accertamenti radiografici. Lo specialista della mano Dr Massimo Massarella ed il direttore della S.C. di Ortopedia Prof.Auro Caraffa, come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia nella serata di ieri (2 giugno, ndr) hanno eseguito un bendaggio con materiale speciale che obbligherà il portiere ad alcuni giorni di inattività. “Trattandosi di una infrazione modesta non è stato necessario un intervento chirurgico – ha dichiarato il prof Caraffa-. Abbiamo applicato all’arto infortunato una irta di guanto in vetroresina”. Il calciatore alle 20.30 é stato dimesso ed é tornato in ritiro, ma ovviamente non sarà disponibile per la gara di mercoledì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!