CALCIO, CARABINIERI AL BLASONE CON L'UFFICIALE GIUDIZIARIO PER PIGNORARE INCASSO FOLIGNO-BARLETTA - Tuttoggi.info

CALCIO, CARABINIERI AL BLASONE CON L'UFFICIALE GIUDIZIARIO PER PIGNORARE INCASSO FOLIGNO-BARLETTA

Redazione

CALCIO, CARABINIERI AL BLASONE CON L'UFFICIALE GIUDIZIARIO PER PIGNORARE INCASSO FOLIGNO-BARLETTA

Mer, 17/11/2010 - 22:40

Condividi su:


Foligno Calcio – Barletta: 0 – 2. Un risultato deludente che, a due giorni di distanza dalla partita disputata allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno, ha ancora un sapore decisamente amaro per la società e i suoi tifosi. Ma non è l'unica tegola ad esser caduta e ad aver fatto rumore. Perchè poco prima dell’intervallo, l’ufficiale giudiziario, stando ad un lancio diagenzia del tardo pomeriggio si è presentato al botteghino dello stadio. Un uomo e una donna, accompagnati dai carabinieri in borghese, hanno provveduto al pignoramento di una parte dell’incasso di giornata, con molta probabilità su istanza di un fornitore del Foligno Calcio che ha cosìreclamato il proprio credito. La società biancazzurra non conferma nè smentisce. Ma dalla compagnia dei carabinieri arriva la clamorosa conferma: il pignoramento c'è stato. Resta dacapire per quale somma e si è dinnanzi ad un fatto isolato o all'inizio di un porblema più grande


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!