Categorie: Spoleto Sport

Calcio a 5, la “Car Sound” vince il torneo Memorial Bacchettini-Neri

Il gradino più alto del podio, ormai, le si addice. La squadra della Car Sound, assemblata dal general manager nonché “vecchia gloria” del calcio spoletino, Carlo Santini, si è aggiudicata per la seconda volta il torneo di calcio a 5 “memorial Diego Bacchettini-Luca Neri”, che si è disputato nei giorni scorsi nel centro sportivo di San Nicolò.

In finale, la squadra di capitan Romani ha battuto per 4 a 2 la Luca Neri dell’ex ex compagno di squadra Aris Falzone. Le reti della vittoria portano la firma di Carlini (doppietta), Romani, Festim e Falzone. Un successo limpidissimo quello della Car Sound, che ha dimostrato di essere squadra più omogenea in tutti i reparti e dotata di individualità tecniche di prim’ordine. Impeccabile anche il trainer Carlo Santini, che ha dispensato preziosi consigli ai suoi giocatori. Questo il roster di vincitori: Polinori, Carlini, Ricci, Festim, Ruffini, Monteverde, Romani, Quondam e Titta. La Luca Neri, invece, durante il torneo ha impiegato questi giocatori: Stramaccioni, Clementini, Maddaleni, Falzone, Roscoffi, Silvestri e Campi.

Momenti di grande commozione hanno accompagnato le premiazioni cui hanno partecipato i familiari dei due giovani scomparsi tragicamente in due incidenti strdali. In rappresentanza del Comune, il consigliere dei Socialisti Italiani, Enzo Alleori.