Categorie: Foligno Sport

Calcetto Foligno ribalta il risultato dell’andata e supera il turno

Grande prestazione del Calcetto Foligno che riesce a ribaltare la gara dell'andata di Coppa Italia di Calcio a 5 Serie C2, vincendo per 4 a 2. La partita si è svolta davanti ad un pubblico caloroso.

Le squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni:

P.CITTA' DI NORCIA: Lanzi, Salvatori, Sibilio, Allegrini, Laudini, Arben, Zaromba, Della Mora, Taraddei, Mustafa, Ridolfi, Cellini. All: Veneri
CALCETTO FOLIGNO: Scoccia, Girolami, Jovceski, Cornacchini, Dionigi, Salihi, Raspanti, Dagdaui, Sorbelli, Lupparelli, Menghini All:Salari
ARBITRO: Sgrelli di Perugia

RETI: Lupparelli (Calcetto Foligno) al 7'pt; Sorbelli (CF) 8' pt; Zaromba (Pol Norcia) al 17'pt; Salihi (CF) al 23' pt ; Sorbelli (CF) al 10' st; Mustafa (Pol Norcia) al 20' st.

Il Calcetto Foligno, sempre in vantaggio nel corso del match, ha superato il turno con una prova convincente. Il pallino del gioco è sempre stato in mano ai folignati che avrebbero potuto chiudere la partita con un risultato più rotondo se non fosse per i due tiri liberi sbagliati da Sorbelli autore comunque di una doppietta. Battesimo del goal anche per Lupparelli e Salihi.
Da parte norcina la “bocca di fuoco” Ridolfi che all'andata era stato autore di una grande prestazione con 4 gol, è stato contenuto dai bravi giocatori folignati che gli hanno concesso pochissime apparizioni davanti al portiere Scoccia. Vista la situazione Mister Veneri ha cercato di mescolare le carte cambiando spesso i giocatori in campo, senza ottenere una convincente risposta dalla propria squadra.