Cahampions, vittorie esterne per Psg e Chelsea nell’andata dei quarti - Tuttoggi.info

Cahampions, vittorie esterne per Psg e Chelsea nell’andata dei quarti

ItalPress

Cahampions, vittorie esterne per Psg e Chelsea nell’andata dei quarti

Mer, 07/04/2021 - 23:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Vittorie in trasferta per Paris Saint Germain e Chelsea nell’andata dei quarti di Champions League.
Sotto la neve di Monaco di Baviera la squadra francese esulta grazie alla stella di Kylian Mbappè. E’ il fenomeno francese a contribuire al successo per 2-3 della squadra di Pochettino sul campo del Bayern con una doppietta decisiva e di straordinaria importanza (di Marquinhos l’altra rete) in vista del ritorno in programma la settimana prossima in Francia. All’Allianz Arena un Psg cinico e compatto batte la squadra campione in carica, orfana di Lewandowski, prendendosi una prima piccola rivincita sulla finale persa 223 giorni fa a Lisbona. La formazione di Flick aveva pareggiato le due reti iniziali dei transalpini grazie a Choupo-Moting e Muller.
Il Chelsea dimentica la sconfitta in Premier contro il West Bromwich e batte il Porto al Sanchez Pizjuan di Siviglia, campo neutro scelto dalla Uefa per via dei provvedimenti restrittivi sui viaggi legati alla pandemia. Finisce 0-2 per la squadra di Tuchel con gol di Mount nel primo tempo e Chilwell nella ripresa. La squadra parigina soffre l’undici di Conceicao che aveva eliminato la Juventus, ma sfrutta gli errori dei portoghesi con cinismo e si avvicina alla semifinale.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!